INSTADINNER: IL LOCALE PIU’ COOL DI GENOVA

Cos’è un’ instadinner?

E’ un instaevento unico nel suo genere, e si è tenuto per la sua prima volta il 13 dicembre 2018 presso il Ristorante Santamonica nel lungomare genovese; ideato e organizzato da Carlo Barile, Mauro Bruno, Marco Spanu, Marta Gosti e Niccolò Parodi – un’esperta generazione “digitale”.

Instagram decolla cresce, spacca ed è anche il “nuovo” modo di fare pubblicità e coinvolgere in chiave oltremodo attuale…

Ci sono serate in cui non è un delitto cenare con l’ iPhone in mano…

ristoranti genova

Qual’è il locale più COOL di Genova?

Ci sono locali che con il loro dinamismo ed entusiasmo, le loro eccellenze e i loro clienti, diventano luoghi in cui si guarda oltre: avete presente quando si entra in un locale dove poter mangiare o gustare, parlare, condividere, sentendosi come a casa, in un ambiente familiare ma con una marcia in più!?

Un ristorante dove si creano anche sinergie, stimoli come nei migliori salotti letterari di un tempo, un posto speciale con un menù di mare unico nel suo genere, un luogo in grado di raccontarti la storia di un vino, sino a 400 etichette se si vuole, tutte presentate sapientemente dall’esperta Sommelier e padrona di casa Monica Capurro…

E se vi dicessimo che seguendo il profilo facebook del Ristorante Santamonica e di Monica, sarete anche voi sempre informati sulle serate e gli eventi più straordinari organizzati per la Genova bene?

Ma il ristorante Santamonica non è solo un luogo di occasioni straordinarie, è prima di tutto un luogo eccellente dove organizzare un pranzo e una cena con amici e famiglia, sentendosi veramente ospiti è un locale a 4 stagioni che si sa sempre trasformare.

Con domani, giovedì 20 dicembre finiscono per il 2018 gli eventi dedicati alle Ostriche conviviali (non hai prenotato???? Forse sei ancora in tempo!) appuntamenti a tema non sempre dedicati solo alle ostriche ma anche ad altre specialità, alle bollicine e a cantine tutte da conoscere…

Una serata al Santamonica, non si spiega in verità si deve vivere! Leggi le recensioni su google map

I personaggi e gli ospiti speciali della prima instadinner

Influencer, blogger, personaggi dello spettacolo e giornalisti. In verità clienti di tutti i giorni, ma per una sera pronti a raccontarvi di un luogo unico.

Lo fa Mariangela Guido, la blogger ed Event & Wedding Planner (e molto altro ancora…) più nota di Genova con il suo splendido articolo tutto pepe ci hanno pensato Marco Benvenuto e Domenico Papalia, simboli (vorrei dire storici ;-)) del giornalismo genovese, con la loro professionalità e questo splendido articolo pubblicato su genova3000 , già emittente locale che di Gourmet e di quanto di più bello e importante accade a Genova se ne intende!

Ci pensiamo noi, che teniamo al futuro di questa città e investiamo su di lei…

con una gran voglia di parlarvi di una Genova “sveglia” “superba” che investe su di voi per tenersi più bella e più viva che mai!

Lo fanno anche le influencer con i loro numeri da capogiro: Benedetta Dragoni, Larissa Gamba, Ludovica Caserza, Cecilia Biancalana, Camilla Grazia e Maktheprophet, Dif Yantra tattoo, Parodiniccolo, Glauco Scabini, Uzzo, il mugugno genovese.

moda genova

Instamomenti unici

Avete visto sul profilo Instagram del Ristorante Santamonica, la ricercatezza dei loro piatti e delle loro ricette? Stuzzicatevi l’appetito con i migliori scatti e cominciate a pensare a quando viverli

Ci sono ristoranti dove le cucine non sono luoghi di cottura, ma laboratori creativi e c’è da dire che al Santamonica tutto è fatto sul momento – non dimentichiamo infatti le mani d’oro del marito di Monica, Andrea Giachino e il personale altamente qualificato che ti fa sentire come all’interno di una famiglia!

Diteci se tutto questo non basta per essere il Locale più Cool di Genova!!!

Come direbbe Monica, “evviva l’amicizia e il sorriso” e Tanti Auguri!

locali genova

(in foto Monica Capurro con Mariangela Guido)

by Sara

Modagenovaroma

Dicembre 2018

Annunci

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...