PRIMAVERA: 3 Total Look Top↑↑↑

Avete sentito il profumo della primavera nell’aria? A partire da oggi, è ufficiale: la stagione più calda è arrivata e, assieme ad essa, la nostra voglia di rinunciare a cappotti e giubbotti pesanti per sostituirli con dei capispalla più leggeri. Vogliamo mettere fine al periodo dominato dal nero e dal grigio per fare spazio a dei colori vibranti o pastelli. Vogliamo rinunciare agli stivali per iniziare ad indossare scarpe da ginnastica comode e sandali femminili.

Nel portale di shopping on line dedicato ai negozianti di Genova e provincia, si trovano già tanti capi ed accessori per mettere tutte queste idee in pratica e creare dei look primaverili adatti ad ogni occasione. Prima di scoprire i nuovi arrivi che saranno disponibili anche online nelle prossime settimane, ci sono ancora dei capi a prezzi scontati che possono rendere i vostri outfit moderni, in accordo con le tendenze della primavera estate 2019.

Una sfumatura vibrante di giallo, bilanciata dal blu navy, dona la giusta luminosità per un look da lavoro sobrio, ma femminile. I dettagli come, ad esempio, la balza del top possono aggiungere un ulteriore tocco di femminilità, mentre lo spolverino a pois è molto pratico in un periodo come questo, durante il quale le temperature sono ancora piuttosto basse al mattino e alla sera. Indossando questo outfit, non vi dovete preoccupare se, dopo il lavoro, non fate in tempo per passare da casa prima dell’aperitivo con le amiche.

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/borsa-liu-jo/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/spolverino-a-pois-liu-jo/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/top-lisa-kott/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/punteggiati-da-catene-doro-e-perle/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/laura-biagiotti-5519_calf_white/

Le stampe floreali sono irresistibili, specialmente in questa stagione. Per un look fresco e giovane, che vi possa ispirare e dare un’energia positiva per l’intera giornata, il crop top con stampa floreale abbinato ad un paio di jeans a vita alta rappresenta una delle migliori scelte disponibili nel portale. Aggiungete un blazer in jeans stretch con volant applicati su tasche e polsini con una borsa e scarpe bianche per far risaltare i colori del top, rendendolo l’elemento centrale.

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/top-floreale-stretch/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/blazer-in-jeans-stretch/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/jeans-skinny-ricamati/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/borsa-alviero-martini-4/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/sneaker-franca/

L’outfit costruito intorno al vestito svasato con stampa è moderno e pratico allo stesso tempo. Tutto quello che vi serve sono degli accessori che riprendano alcuni dei toni ritrovati sul vestito, come un paio di sneakers effetto laminato. Se uscite presto al mattino, la giacca trapuntata si potrebbe rivelare utile e poco ingombrante.

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/giacca-effetto-trapuntato-guess/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/sneaker-crime-3/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/borsa-cromia/

https://www.modagenovaroma.it/prodotto/cris-vestito/

Quale è il vostro preferito tra i tre abbinamenti proposti? Augurandomi che vi siano serviti come punto di partenza per i vostri futuri acquisti, vi invito a dare un’occhiata al vasto assortimento di prodotti disponibili nel portale ed a sperimentare e creare i vostri abbinamenti. Buon shopping ed una primavera piena di colori!

 

Aniela Codita

www.puntodistile.com

21 Marzo 2019

Modagenovaroma Blog

Annunci

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...