COSA STA SUCCEDENDO AL TUO VISO?

Eh già capita! Ti levi le sopracciglia con lo specchio ingrandente nella luce più fulgida di mezzogiorno e scopri una linea sottile, li dove prima eri liscia; una macchiolina che prima non c’era e quella che invece conosci da sempre non è più sola e all’improvviso ti metti a pensare….

Non hai uno specchio ottico con ingrandimento?? Dovresti assolutamente, anche se non tutto quello che vedrai ti piacerà! Guarda i modelli di specchio più performanti, da 3x a 10x !

UN VISO CAMBIATO

Che brutta sensazione…e ti va anche peggio se inizi a essere presbite, infatti, fino a che ti guardi senza occhiali , con lo specchio ingrandente e la luce naturale del sole in effetti credi di vederti; poi ti metti gli occhiali e ti si apre una scenario apocalittico come se fossero passati cinquanta anni dall’ultima volta che ci siamo specchiate.

La natura pensa proprio a tutto impedendoci di vedere da vicino i cambiamenti legati al tempo che passa. E quegli odiosissimi peli che spiccano sulla pelle pallida e malaticcia di fine inverno….bianchi, neri, castani, sono tutti orrendi e tu non ti ricordavi che fossero così numerosi!

A questo punto hai abbandonato le sopracciglia e cerchi di eliminare più peli possibile e ti domandi come mai nessuna delle tue migliori amiche ti abbia avvisato!

Non facciamoci prendere dal panico, in effetti abbiamo ancora tempo in vista degli incontri ravvicinati del terzo tipo con: le cognate (quelle che quando le vedi ti viene l’herpes), le suocere (che dovrebbero vederci meno di noi, ma usano gli occhiali di 007 con lo scanner e ti vedono anche quello che è ancora nel futuro), le nuore (quelle che non sanno il significato di diplomazia e credono che resteranno così in eterno), poi a pari merito la nuova moglie del tuo ex-marito, il tuo ex-marito e la nuova fidanzata di tuo figlio. Insomma tutti coloro che incontriamo ai matrimoni, alle cresime, alle comunioni e agli eventi che si concentrano in primavera e che fortunatamente poi non incontreremo più per un bel po’!

Guardiamo il lato positivo, in fondo sono loro che ci danno una motivazione in più per metterci a dieta e spiare nel web le proposte più promettenti per avere un’aria per lo meno riposata.

Consigli e rimedi viso

Ecco che cosa c’è di più avanguardistico che ci faccia recuperare autostima e quella sicurezza che ci ha rubato quel maledetto specchio ingrandente.

  • Sfruttiamo il pallore per garantirci un mega risultato sui peli con la fotoepilazione.
  • I trattamenti di luce pulsata ottimi per chi ha problemi sia di macchie che di rughe.
  • Se abbiamo gli occhi stanchi, ma tutti sommato solo un po’ di rughette di aridità allora la fotobiostimolazione è un must e in breve vi vedrete e vi vedranno al meglio.

Sono già parecchi anni che rimandi ? Hai preso coscienza del problema da tempo e ormai altro che piccola linea di aridità, ma detesti l’effetto canotto…..c’è qualcosa di efficace , naturale e discreto? Un protocollo personalizzato di più tecniche insieme che lavorano in sinergia in un periodo minimo di un mese? In effetti non esiste l’apparecchiatura migliore, ma dispositivi che possono dare più risultati su certi tipi di pelle ed altri che performano in altre particolari circostanze.

Se abbiamo un budget limitato possiamo procurarci una stimolazione intensa del connettivo (come se facessimo aderire di più la pelle ai muscoli sottostanti). Si esegue un esame della pelle con una speciale telecamera e sensori che determinano la sensibilità e la situazione e su questa base si scelgono le sostanze da usare a casa e si compone un prodotto personalizzato da usare da sole.

Se non abbiamo budget? Guardate i miei tutorial sulla pagina Facebook di Studio Estetico Nuccia !! Puoi anche farti un controllo gratuito della pelle! Potete migliorarvi con il trucco, con l’automassaggio e usare certi cibi come cosmetici e se si puo’ comunque migliorare se non risolvere.

Studio Estetico Nuccia

Genova Albaro

Gli Articoli Benessere di Modagenovaroma.it

Conosci il Primo Portale di Shopping On Line di Genova e Provincia? Dovresti, puoi anche fare shopping in Erboristeria e Profumeria per dire subito stop ai segni del tempo!

 

Annunci

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...