IL PRIMO GRANDE PORTALE GENOVESE DI SHOPPING ON LINE (INFO)

Stiamo parlando dell’avvio del Primo Portale di Shopping Genovese con Protagonisti i Negozianti, gli Atelier e gli Artisti di Genova e Provincia (inaugurazione a pieno servizio nel marzo del 2019), ma anche di qualcosa di così grande, da poter risolvere tutto quello che deve fare un negozio per stare al suo Top e non perdere mercato, anzi avanzare in chiave moderna e appagante.

Chi non sta dentro un progetto più grande oggi, è fuori dai giochi,

il mercato lo ha già fatto capire 😦

Il Portale genovese lo trovi su www.modagenovaroma.it (il blog di moda e benessere rimane invece su www.modagenovaroma.com e www.modagenovaroma.blog come ulteriore supporto). Hai già iniziato a fare acquisti per sostenere i nostri Negozi locali?

Si parte dal settore Moda e Accessori, ma il Portale ospita anche il Settore Casa, Erboristeria, settori che verranno ultimati per una maggiore vasta scelta entro la fine del 2019.

Guarda subito uno dei programmi televisivi dedicati al Portale, con intervista: Il Primo Portale di Shopping Genovese e la video intervista sul Secolo XIX 

Sono i commercianti e gli artisti/produttori i veri protagonisti di questa rivoluzione di questo passo in avanti, di cui tutti beneficeranno, territorio incluso.

Un esempio di libertà nel Portale? Fra i tanti vantaggi del portale, spicca la libertà da parte dei Negozi di inserire a parte quello che si vuole destinare alla vendita on-line anche tutto quello disponibile in negozio senza necessariamente prezzarlo. Una vetrina a 360 gradi altamente visibile per richiamare l’attenzione sulla propria realtà, il proprio nome, il proprio brand.

Un esempio di rispetto? I Negozi all’interno del portale non sono in competizione fra loro sui brand di punta, c’è una selezione a monte.

Il Portale verrà pubblicizzato/sponsorizzato 365 giorni all’anno su tutti i canali di comunicazione efficaci.Troverà anche divulgazione tramite i media e le associazioni, come già sta avvenendo! In questo articolo potrai renderti conto del livello di Notorietà e di attesa di questo Portale

Dell’Inaugurazione ne ha nuovamente parlato Radio Babboleo e il Secolo XIX, il Portale non smetterà mai di essere famoso per la sua Territorialità e Filosofia.

Non rimanere tagliato fuori. Se sei un negoziante richiedi subito senza impegno l’informativa da leggere e il costo per essere parte attiva e altamente visibile del Portale.

Non sostenere spese ingenti per la pubblicità, con più interlocutori, senza sinergie, con metodi vecchi di 10anni – il mondo corre velocissimo e da soli non si va più molto lontani..

Dai subito un’occhiata al Primo Portale di Shopping Genovese chiama per informazioni senza impegno allo 3491423145 Dott.ssa Sara Janecek

oppure scrivici:

 

 

 

 

Annunci